Incontro tra Mino Raiola e Monchi, tutti i nomi sul piatto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incontro Raiola-Monchi, anche Bonaventura sul piatto?

Giacomo Bonaventura

Calciomercato – Summit tra Mino Raiola e Monchi, anche il nome di Giacomo Bonaventura sul piatto?

CALCIOMERCATO – Nuovo incontro a Montecarlo tra Monchi e Mino Raiola, con il ds giallorosso pronto a chiudere per Kluivert e a chiedere informazioni per Mario Balotelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

All’ordine del giorno sarebbe finito anche Giacomo Bonaventura, seguito con interesse dai giallorossi che sperano di rinforzare la rosa con elementi di spicco.

Calciomercato, la Roma su Giacomo Bonaventura

Secondo quanto raccontato nei giorni scorsi dal noto giornalista Paolo Bargiggia, i capitolini sarebbero fortemente interessati al centrocampista rossonero.

Inutile sottolineare come con Mino Raiola Monchi abbia trovato una porta spalancata per trattare. Il procuratore presenterà al suo assistito, impegnato al momento con la Nazionale,  la proposta della Roma.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Bonaventura vuole il Milan ma un anno senza Europa lo frena

Il centrocampista  sarebbe al momento intenzionato a rimanere al Milan ma un’eventuale esclusione dei rossoneri dall’Europa League potrebbe convincere Jack a prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi in estate in una squadra lanciata in ambito internazionale.

Le semifinali di Champions League raggiunte dalla Roma hanno rilanciato le ambizioni e il prestigio del club capitolino, pronto a cavalcare l’onda Mino Raiola  per provare mettere a segno il grande colpo dal Milan.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 18:56

Il Milan pronto a blindare Patrick Cutrone

nl pixel