Calciomercato, incontro Wanda-Juventus per Icardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, incontro Wanda-Juventus per Icardi. La Roma pensa a Morata

Mauro Icardi

Calciomercato, incontro Wanda Nara-Juventus per Mauro Icardi. L’argentino potrebbe sostituire Morata.

ROMA – La trattativa tra Wanda Nara e la Juventus per Mauro Icardi entra nel vivo. Secondo quanto riferito da Foot Mercato, c’è stato un incontro tra la manager argentina e Agnelli per capire la fattibilità dell’operazione già nella sessione invernale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un prestito per poi riscattarlo al termine della stagione. Le trattative sono in corso e nei prossimi giorni ci aspettiamo delle novità. Ci sono contatti anche con altri club italiani (tra cui Roma, Milan e Napoli ndr) per provare a riportare Icardi in Seria A già a gennaio.

Icardi in, Morata out?

Il puzzle degli attaccanti potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane. Secondo quanto riferito dalla Spagna, Mourinho avrebbe chiesto alla società Morata per rinforzare la rosa. Lo spagnolo, visto il cambio modulo, potrebbe essere la spalla ideale di Abraham e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti.

La Juventus potrebbe dare il suo benestare al trasferimento e quindi interrompere il prestito con l’Atletico Madrid. Con la stessa formula lo spagnolo si trasferirebbe nella Capitale. A Torino, invece, per sostituirlo arriverebbe Mauro Icardi. Trattative incrociate senza dimenticare che sui due potrebbe piombare anche il Milan.

Alvaro Morata
Alvaro Morata

La Juventus pronta a rinnovare il contratto a Dybala

Alla Continassa sono in corso anche i contatti per rinnovare il contratto a Paulo Dybala. Ad oggi, almeno secondo le ultime indiscrezioni, la fumata bianca è attesa entro la fine del mese, ma dopo l’infortunio le cose potrebbero cambiare o almeno la società bianconera potrebbe prendersi più tempo.

Sicuramente nei prossimi giorni ci attendiamo delle novità importanti su questa vicenda e la Juventus è già al lavoro per regalare ad Allegri dei rinforzi importanti per provare ad ottenere un cambio di passo fondamentale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2021 21:36

Chi è Joao Pedro, il brasiliano che sogna la maglia dell’Italia

nl pixel