Calciomercato, Inter al lavoro per Donnarumma? Contatti con Raiola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, parte l’assalto a Donnarumma

Gianluigi Donnarumma Milan

Calciomercato, Inter al lavoro per Donnarumma. Contatti tra gli uomini di Beppe Marotta e Mino Raiola per portare il portiere in nerazzurro.

Anche l’Inter sulle tracce di Gianluigi Donnarumma. Stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, gli uomini di Marotta avrebbero incontrato Mino Raiola per parlare anche del portiere rossonero, individuato dai nerazzurri come possibile erede di Samir Handanovic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Inter al lavoro per Donnarumma: contatti con Raiola per il portiere del Milan?

Stando a quanto riferito da Calciomercato.it, sarebbe già avvenuto un incontro esplorativo tra gli uomini di mercato dell’Inter e Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma. Si prospetta quindi un derby di mercato per il giovane e talentuoso portiere e il lavoro dei nerazzurri potrebbe essere agevolato dalla scadenza del contratto del portiere del Milan.

Gianluigi Donnarumma Milan
Gianluigi Donnarumma

Donnarumma, la scadenza di contratto con il Milan

Il portiere azzurro è legato ai rossoneri fino al 2021. Nello stesso anno scadrà anche il contratto di Samir Handanovic, che rappresenta il presente ma non il futuro dell’Inter. Per questo motivo e con questa convinzione i nerazzurri hanno iniziato a muoversi – con largo anticipo – per aggiudicarsi un nuovo numero uno in grado di prendere il posto dell’attuale estremo difensore, che rappresenta una garanzia.

La strategia dell’Inter per arrivare al portiere azzurro

L’idea di Marotta è che un’offerta superiore ai cinquanta milioni possa spingere il Milan a sedere al tavolo delle trattative delegando la scelta a Donnarumma. La sensazione è che difficilmente Gigio possa tradire i colori rossoneri, ma la storia del calcio è ricca di colpi di scena.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

Serie A, Micciché lascia la presidenza

nl pixel