Mercato Inter, si cerca il vice Icardi: ecco i nomi sul taccuino di Ausilio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, si cerca il vice Icardi: ecco i nomi sul taccuino di Ausilio

In casa Inter si va alla ricerca del vice Icardi. Tanti i profili nel mirino del d.s. Ausilio. Possibile qualche sondaggio nei prossimi giorni.

MILANO – In attesa di definire i grandi colpi in entrata, l’Inter è al lavoro anche per trovare una punta centrale che possa fare da vice Icardi. Maurito nella stagione appena conclusa ha giocato quasi sempre anche per la mancanza di un sostituto.

La qualificazione in Europa costringerà i nerazzurri ad intervenire sul mercato anche in attacco: con il doppio impegno il capitano ha bisogno di un sostituto anche per rifiatare quando ne ha bisogno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Mercato Inter, i nomi per il ruolo di vice Icardi

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono molti i profili che la dirigenza meneghina sta valutando per questo ruolo. Il favorito resta Nicólas González ma in caso di una fumata nera, il d.s. Ausilio potrebbe guardare in Serie A.

Il nome che è in cima alla lista dei desideri nerazzurri sembra essere quello di Kevin Lasagna, che lascerebbe l’Udinese solo per il grande salto. Attenzione anche a Diego Falcinelli, un profilo che piace molto a Luciano Spalletti. L’ex Crotone dovrebbe ritornare al Sassuolo dopo un’esperienza non molto fortunata alla Fiorentina. Si valutano anche giocatori di esperienza come il grande ex Goran Pandev o Fabio Quagliarella.

Di seguito il video con alcune giocate di Goran Pandev con la maglia dell’Inter

fonte foto copertina https://twitter.com/Nerazzurri_Ale

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:07

Mercato Inter, continui i contatti con la Roma per Nainggolan: il punto

nl pixel