Calciomercato Inter Icardi verso il Napoli. Sis blocca Lukaku?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Inter accelera: Icardi a Napoli, arrivano Dzeko e Lukaku

Ivan Perisic e Mauro Icardi

Mercato Inter, Icardi pensa al Napoli e potrebbe sbloccare la trattativa per Lukaku. Si va verso la stretta finale per portare Edin Dzeko a Milano.

Calciomercato, l’Inter prepara le ultime operazioni, soprattutto quelle in uscita. Il nome chiave dell’estate nerazzurra resta quello di Mauro Icardi, che sembrerebbe sempre più vicino alla cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Inter, Icardi al Napoli?

Consapevole di correre seriamente il rischio di trascorrere una stagione fuori rosa e con tutta la tifoseria contro, Icardi avrebbe iniziato a prendere seriamente in considerazione la possibilità di trasferirsi al Napoli, unica vera alternativa alla Juventus.

Sulla decisione dell’argentino potrebbe influire in maniera decisiva anche Carlo Ancelotti, pronto a metterlo al centro del suo progetto tecnico, Il calore della piazza potrebbe poi fare la differenza convincendo Maurito a diventare idolo di una piazza che con gli argentini ha sempre dimostrato di saperci fare. Viene subito in mente Maradona, certo, ma anche Lavezzi ne sa qualcosa.

Ivan Perisic e Mauro Icardi
fonte foto https://twitter.com/Inter

La trattativa (tutta in salita) per Lukaku

Il trasferimento di Icardi al Napoli sbloccherebbe d’improvviso il mercato in entrata dell’Inter che potrebbe finalmente lanciare l’affondo decisivo per provare a strappare Lukaku al Manchester United. I Red Devils hanno rifiutato l’offerta da 65 milioni avanzata dai nerazzurri e al momento non sono intenzionati a scendere sotto gli ottanta, cifra inavvicinabile per i nerazzurri che iniziano a sondare il mercato a caccia di alternative.

Romelu Lukaku
fonte foto https://www.facebook.com/Romelulukaku/

Calciomercato Inter, Dzeko in arrivo

In attesa di Lukaku (o chi per lui), Conte potrà presto abbracciare Edin Dzeko, altro separato in casa che, dal punto di vista psicologico, ha da tempo salutato la Roma, che non a caso continua a corteggiare Gonzalo Higuain.

Di seguito il video con la sintesi di Manchester United-Inter di ICC.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 15:41

ICC, Milan-Bayern: dove vederla in streaming e tv

nl pixel