Mercato Inter, nuova idea per la difesa: occhi su Aleix Vidal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, nuova idea per la difesa: occhi su Aleix Vidal

L’Inter avrebbe messo nel mirino il terzino spagnolo Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona. La trattativa potrebbe entrare nel vivo a breve.

MILANO – Nuova idea per la difesa di Luciano Spalletti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il terzino in uscita dal Barcellona, Aleix Vidal. Il giocatore da tempo non rientra nei piani della squadra di Valverde e potrebbe arrivare in Italia, dopo alcune trattative non concluse negli anni scorsi.

Il suo profilo potrebbe essere quello ideale per sostituire João Cancelo. Il portoghese difficilmente ritornerà in nerazzurro, vista la cifra richiesta dal Valencia per la cessione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aleix Vidal
Aleix Vidal (fonte foto https://www.facebook.com/FcInter1908it/)

Inter su Aleix Vidal, la richiesta del Barcellona

Secondo quanto scrive la Rosea, il Barcellona non dovrebbe bloccare la cessione di Aleix Vidal con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato per una cifra anche inferiore ai 10 milioni di euro. Un’occasione che Ausilio non si vuole lasciare sfuggire e nelle prossime ore potrebbero esserci i primi contatti con il club catalano.

Il nome dell’ex Siviglia è balzato in pole position nella lista dei desideri dell’Inter che comunque non tralascia le altre piste. Il terzino spagnolo può essere il profilo giusto per dare a Spalletti un rinforzo di esperienza e qualità.

Di seguito il video con alcune giocate di Aleix Vidal

fonte foto copertina https://www.facebook.com/FCODIOALMANDRIL/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:06

Milan, nel mirino il terzino Mbabu

nl pixel