Calciomercato Inter, Sanchez e Llorente le alternative a Dzeko
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, le alternative a Dzeko

Pallone Serie A

Calciomercato Inter, Sanchez e Llorente sono le alternative a Edin Dzeko. Resta in piedi l’ipotesi di uno scambio Icardi-Milik.

Sfumato clamorosamente il colpo Dzeko, fresco di rinnovo con la Roma, l’Inter guarda alle alternative per completare la sessione di calciomercato. Sanchez e Llorente sono i nomi monitorati in queste ore da Beppe Marotta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il dirigente nerazzurro è costretto a fare gli straordinari per regalare ed Antonio Conte un’altra punta di peso che possa completare il reparto, arricchito dall’arrivo di Lukaku.

La terza ipotesi, decisamente complicata, è quella che porta a Milik del Napoli, ma in questo caso serve la cessione di Mauro Icardi.

La pista più gradita all’Inter: lo scambio tra Milik e Icardi

Proprio la terza pista sarebbe quella più gradita alla dirigenza nerazzurra, che spera ancora in uno scambio con il Napoli tra Icardi e Milik. La trattativa ha due ostacoli considerevoli. La volontà di Maurito, che vuole andare alla Juventus, e il ruolo del centravanti del Napoli, che difficilmente accetterà di andare a fare panchina in una squadra pur prestigiosa come l’Inter

Calciomercato Inter, Sanchez e Llorente le alternative a Dzeko

Le alternative all’attaccante della Roma, che resta nella Capitale, sono Sanchez e Llorente. Il primo potrebbe partire ma ha un ingaggio da sedici milioni che i nerazzurri non sono intenzionati a pagare. Le strade possibili sarebbero dunque due: o il calciatore accetta di tagliarsi lo stipendio o lo United accetta di contribuire pagando una parte dell’ingaggio.

L’alternativa low cost si chiama Llorente, uno dei pezzi pregiati sulla lista degli svincolati. Si tratta di un nome decisamente meno suggestivo ma comunque funzionale nel gioco di Antonio Conte.

Scambio Icardi-Dybala

Per dovere di cronaca riportiamo anche la meno probabile delle ipotesi che circolano al momento, ossia quella di uno scambio con la Juventus tra Mauro Icardi e Paulo Dybala.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

La Roma ‘scarica’ Icardi, si complica il mercato dell’Inter

nl pixel