Calciomercato: Inter su Suso, lo spagnolo è il secondo sogno di Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pazza Inter! Dopo il colpo Nainggolan è assalto a Suso

Suso

Milan, Suso ancora nel mirino dell’Inter: i nerazzurri pronti a lanciare l’assalto all’esterno spagnolo.

Inter, Suso nel mirino. Dopo le indiscrezioni e le smentite degli ultimi giorni, i nerazzurri, piazzato il colpo Nainggolan, sembrano pronti a lanciarsi all’assalto dello spagnolo del Milan, legato ai rossoneri da una clausola rescissoria da trentotto milioni circa. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, gli uomini di mercato dell’Inter sarebbero pronti a incontrare nuovamente l’agente di Suso, Lucci, per fare il punto della situazione e capire le effettive intenzioni dello spagnolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato, Suso in bilico

Nonostante Mirabelli e Gattuso stiano facendo tutto il possibile per provare a convincere Suso a rimanere in rossonero, l’impressione è che l’esterno spagnolo sia in attesa della risposta dell’Uefa prima di decidere in effetti il da farsi. Il giocatore, reduce da due stagioni ad altissimo livello con la maglia del Milan, vuole consacrarsi definitivamente sul palcoscenico del grande calcio europeo. Le offerte non mancano e molte di queste consentirebbero a Suso di giocare, probabilmente da titolare, in Champions League. La tentazione insomma c’è ed è forte (anche comprensibile in realtà): nelle prossime ore in casa Milan dovrebbero sbloccarsi il nodo Uefa e quello societario, con Rocco Commisso in attesa di una risposta da Yonghong Li per quanto riguarda la cessione del club. A quel punto anche i giocatori rossoneri avranno a disposizione i dati necessari per capire la situazione e decidere il da farsi.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/SusoPage/

Napoli, Suso resta nel mirino

Ma su Suso non c’è solo l’Inter. L’interessamento del Liverpool ormai è storia, così come è cosa nota l’interessamento del Napoli per il calciatore. Carlo Ancelotti è alla ricerca di qualità sulle corsie esterne, il numero otto del Milan non rappresenta la prima scelta ma resta comunque una delle soluzioni più facili per Giuntoli, il quale non dovrebbe trattare con la dirigenza milanista ma solo con l’entourage del giocatore. L’impressione è che i partenopei, come tutti gli appassionati di calcio, siano in attesa del verdetto dell’Uefa per capire che Milan sarà e muoversi di conseguenza. Se i rossoneri dovessero rimanere ai margini del grande calcio, l’esodo dei big non sarebbe improbabile. E la sensazione è che qualcuno proverà ad approfittarsene.

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/SusoPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 10:02

Milan, Commisso offre 500 milioni più i debiti con Elliott a Yonghong Li

nl pixel