Calciomercato Inter, ufficiale Lazaro. Visite mediche per Sensi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Inter, ufficiale Lazaro. Visite mediche per Sensi

Marotta Inter

Calciomercato Inter, Lazaro è ufficialmente un giocatore nerazzurro. L’austriaco ha firmato un contratto fino al 2023.

MILANO – Il secondo colpo del calciomercato dell’Inter è Valentino Lazaro. L’esterno austriaco arriva a titolo definitivo dall’Hertha Berlino e si lega ai nerazzurro fino al 30 giugno 2023. Una trattativa impostata nei giorni scorsi e diventata ufficiale nel primo giorno di calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore era arrivato a Milano nella giornata di ieri per svolgere le visite mediche. Al termine dei controlli si è recato in sede per firmare il contratto. Un colpo fortemente voluto da Antonio Conte che nella giornata di domani si prepara ad accogliere Stefano Sensi.

Marotta
Marotta

Calciomercato Inter, fatta per Sensi: fissate le visite mediche

Ma in casa Inter si preparano a vivere un’altra giornata febbrile. Domani (martedì 2 luglio 2019) sono in programma le visite di Stefano Sensi. Il centrocampista è in arrivo dal Sassuolo e nel pomeriggio di oggi sono stati definiti gli ultimi dettagli.

Un colpo importante per Antonio Conte che ha fortemente richiesto il centrocampista neroverde. Su di lui c’era il forte interesse di altre squadre ma alla fine l’ha spuntata l’Inter. L’ufficialità dell’affare è attesa nella serata di domani dopo le visite mediche.

Calciomercato Inter, sorpasso Roma su Barella

Si complica un po’, invece, la corsa per Nicolò Barella. Il centrocampista del Cagliari sembrava davvero vicino al club nerazzurro ma nelle ultime settimane – come confermato dallo stesso Giulini – lo scenario è cambiato. L’Inter non si è fatta più sentire (colpa di Sensi? n.d.r.) e la Roma si è portata in vantaggio.

La decisione finale spetta al giocatore che non è ancora convinto di questa destinazione. Il presidente Giulini ha dato 48 ore di tempo al centrocampista per dare una risposta altrimenti ci sarà una nuova fumata nera. Il calciomercato entra nel vivo e l’Inter è pronta ad essere la vera protagonista con diversi colpi.

Di seguito il tweet con l’annuncio dell’Inter di Valentino Lazaro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Milan, ecco la strategia per arrivare a Ceballos

nl pixel