Calciomercato, Juan Bernat in uscita dal Bayern Monaco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, un esterno dal Bayern Monaco?

Milanello Marco Giampaolo

Mercato, Juan Bernat si libera dal Bayern Monaco. Massimiliano Mirabelli pensa a lui per la corsia sinistra.

Mercato Milan, Juan Bernat in uscita dal Bayern Monaco – Continua il suo lavoro a caccia di esterni il ds rossonero Massimiliano Mirabelli che avrebbe inserito nella sua lista di mercato anche il nome di Juan Bernat, in uscita dal Bayern Monaco.

Secondo quanto fatto sapere dai media tedeschi, i bavaresi avrebbero messo sul mercato Jerome BoatengThiago Alcantara, Arturo Vidal e appunto l’esterno sinistro Juan Bernat.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come noto, Mirabelli è un grande estimatore del mercato tedesco e proprio in Germania ha una fitta rete di osservatori e buoni contatti che continua a coltivare con viaggi e telefonate.

Mercato: Juna Bernat per la difesa del Milan?

Se giocatori del calibro di Boateng e Vidal sono al momento quasi impossibili da raggiungere per i rossoneri, Juan Bernat rappresenta un’alternativa concreta per i colori rossoneri.

Terzino sinistro classe 1993, Juan Bernat (Transfermarkt) potrebbe essere il profilo giusto per completare il pacchetto arretrato che nel corso dell’estate dovrebbe perdere Luca Antonelli, da tempo sulla lista dei partenti.

Se a destra Calabria e Conti rappresentano una garanzia, sulla corsia di sinistra Gennaro Gattuso ha di fatto solo Ricardo Rodriguez come esterno di ruolo e, dopo un anno in rossonero, lo svizzero ha lasciato ancora qualche dubbio sul suo effettivo valore.

Ricardo Rodríguez Milan
Ricardo Rodriguez

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 15:51

È ancora Juve contro Real Madrid, stavolta sul mercato

nl pixel