Calciomercato, la Juve su Paredes, il Milan prova a chiudere per Todibo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, sprint per Paredes. La Roma pensa a Petagna, il Milan su Todibo

Calciomercato, la Juve prova a chiudere per Paredes. Il Milan accelera per Todibo. La Roma punta a Petagna ma prima deve liberarsi di Kalinic.

Calciomercato, Juve su Paredes. La Juventus continua a muoversi sul mercato cercando un altro tassello per puntellare il centrocampo. Kulusevski resterà al Parma fino alla fine del campionato e Sarri ha bisogno di un un profilo di esperienza che possa allungare la rosa in questa stagione complessa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato, Juve su Paredes

Il primo nome sulla lista dei bianconeri resta quello di Paredes. Il centrocampista potrebbe essere un ottimo interprete del calcio profetizzato da Maurizio Sarri. La Juventus vuole evitare investimenti ingenti e la formula scelta è quella dello scambio con Emre Can, sulla lista dei sacrificabili dopo un inizio di stagione passato ai margini.

Maurizio Sarri
fonte foto https://www.facebook.com/Juventusfcita/

Milan, Todibo per la difesa

Smaltita la sbornia Ibrahimovic, il Milan è al lavoro per puntellare la difesa. I rossoneri sono da tempo sulle tracce di Tobido, difensore centrale dalle buone doti atletiche e fisiche. Il nodo è legato al fatto che il Barcellona non vuole perdere definitivamente il calciatore, considerato come un potenziale talento. Le strade a disposizione del Milan sono di fatto due: il prestito secco o la cessione ma con diritto di recompra per i catalani.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato, la Roma punta Petagna

Anche la Roma si muove sul mercato e guarda a Petagna per completare il reparto offensivo. I giallorossi dovrebbero liberarsi di Kalinic per aprire uno slot al centravanti azzurro, sul quale c’è anche il Milan, che deve decidere se continuare a scommettere su Piatek o se girarlo in prestito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2020 15:25

Calciomercato, la giostra di Raiola: Pogba può tornare alla Juventus, Eriksen allo United?

nl pixel