Calciomercato, la Juve al lavoro per lo scambio tra Dybala e Lukaku
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scambio Lukaku-Dybala, si può fare. L’Inter pensa alle alternative

Paulo Dybala

Calciomercato, la Juventus al lavoro per lo scambio Dybala-Lukaku. L’inter resta alla finestra ma valuta le alternative al centravanti belga.

Il mercato lo infiamma sempre la Juve con la notizia dello scambio tra Lukaku e Dybala che agita la Serie A e la Premier.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paulo Dybala Argentina
fonte foto https://twitter.com/CopaAmerica

Calciomercato Juve, lo scambio Dybala-Lukaku prende forma

La maxi operazione spariglia le carte in tavola soprattutto in casa Inter. La dirigenza nerazzurra è da settimane sulle tracce dell’attaccante belga e Marotta non ha gradito l’inserimento a piedi uniti dei bianconeri nella trattativa. Il club nerazzurro monitora la situazione ma già guarda alle alternative, che si chiamano Dzeko e Cavani.

Di fronte al muro dell’Inter per Icardi la Juventus ha fatto rotta su Lukaku (che piace proprio all’Inter) e ha messo sul piatto il cartellino di Dybala per tentare i Red Devils. E sembra che la proposta abbia sortito gli effetti desiderati.

I bianconeri hanno cancellato l’Inter dalla trattativa. I sessantacinque milioni offerti dai nerazzurri sono stati cordialmente rifiutati dal Manchester che per meno di ottanta mln non si siede neanche al tavolo delle trattative.

Romelu Lukaku
fonte foto https://www.facebook.com/Romelulukaku/

Dilemma Inter: vendere Icardi alla Juve per evitare che Lukaku vada a Torino

L’Inter ha un solo modo di arrivare a Lukaku. Vendere Icardi. Il Napoli si sarebbe defilato o comunque non si muoverebbe in tempi brevi. La Juventus sì e prenderebbe volentieri Maurito senza pretendere sconti irragionevoli. Ma Conte e Marotta di certo non vogliono dare l’argentino ai bianconeri. Ma se i campioni d’Italia dovessero mettere le mani sul belga del Manchester oltre al danno si aggiungerebbe la beffa…

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Marotta e Conte valutano le alternative: Dzeko o Cavani per l’attacco

Mosso da sano realismo, Marotta valuta anche le alternative a Lukaku. Il primo nome sulla lista è quello di Edin Dzeko, ma la Roma potrebbe fare muro di fronte alla posizione della Juventus su Higuain, L’argentino, contro ogni pronostico di inizio estate, potrebbe rimanere a Torino come prima alternativa al Lukaku (o Icardi).

Prende quota allora il nome di Edinson Cavani, valutato cinquanta milioni di euro circa. Il Matador vale la spesa nonostante l’età.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Giallo in casa Arsenal: trovato un cadavere a casa di Elneny

nl pixel