Calciomercato, Juventus: Giuntoli ha un osservato speciale nell’Atalanta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Juventus: Giuntoli ha un osservato speciale nell’Atalanta

Cristiano Giuntoli

Dopo aver perso Pogba, la Juventus è alla ricerca di un rinforzo per la sua mediana, e il centrocampista dell’Atalanta e in cima alla lista.

Come riferito da “La Stampa”, Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese dell’Atalanta, è diventato il centro di un intenso interesse da parte della Juventus. Cristiano Giuntoli, il nuovo direttore sportivo bianconero, ha identificato Koopmeiners come il grande obiettivo di mercato, e sembra determinato a portarlo a Torino. Koopmeiners, con le sue prestazioni dominanti a centrocampo, è diventato uno dei giocatori più ricercati in Serie A. La sua presenza sul campo si è rivelata essenziale per l’Atalanta, e non sorprende che sia considerato una minaccia per una Juventus che cerca di mantenere la sua supremazia.

Teun Koopmainers
Teun Koopmainers

Dopo aver perso Paul Pogba, la Juventus è alla ricerca di un rinforzo significativo per la sua mediana. Ma l’Atalanta, consapevole del valore del suo gioiello, ha fissato un prezzo di 40 milioni di euro. Una cifra che riflette l’importanza di Koopmeiners per la squadra di Bergamo.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Ma mentre le discussioni di mercato si intensificano, c’è un imminente confronto in campo da considerare, proprio contro l’Atalanta di Koopmeiners uno dei pericoli maggiori per la Vecchia Signora. Alla Continassa, si stanno già preparando tattiche per neutralizzare la minaccia olandese. Adrien Rabiot sembra essere l’uomo incaricato di limitare l’effetto di Koopmeiners nel gioco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2023 12:45

Milan: la risposta delle seconde linee, l’analisi dettagliata

nl pixel