Calciomercato, la Juventus incontra Pirlo: resta incerto il futuro di Dybala
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Juventus incontra Pirlo: resta incerto il futuro di Dybala

Paulo Dybala

Calciomercato Juventus, incerto il futuro di Dybala. L’argentino potrebbe lasciare Torino.

TORINO – Calciomercato Juventus, incerto il futuro di Paulo Dybala. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nell’ultimo incontro di mercato tra Agnelli e Pirlo si è parlato del destino dell’argentino che potrebbe essere lontano da Torino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ ormai noto a tutti l’incompatibilità tra l’ex Palermo e Cristiano Ronaldo con i bianconeri che potrebbero decidere di sacrificare la Joya per trattenere il portoghese. Le decisioni saranno prese nelle prossime settimane.

“Cristiano Ronaldo offerto al Barcellona”

La giornata di giovedì 13 agosto 2020 si era aperta con la notizia di un possibile addio di Cristiano Ronaldo. A dirlo è stato il biografo del portoghese ai microfoni della BBC: “A Jorge Mendes è stato chiesto di trovare una nuova squadra a Cristiano Ronaldo. E’ stato offerto al PSG, al Barcellona e al Real Madrid con i Blancos che hanno rifiutato. Io non sono così sicuro che possano disfarsi di lui tanto facilmente con quello stipendio. Guadagna 23 milioni di euro netti all’anno, che era quanto guadagnava a Madrid ed è stato eguagliato dalla Juventus. Chi è disposto a pagare tanto denaro“.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La smentita

Indiscrezione che è stata smentita dall’entourage di Cristiano Ronaldo contattato dal quotidiano As: “Tutto falso“. La Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore e il portoghese di lasciare il club bianconero.

Sono in corso i ragionamenti alla Continassa con Agnelli che sembra essere intenzionato a lasciar partire Dybala per riuscire a trattenere Cristiano Ronaldo. In questa sessione di mercato non si possono escludere sorprese. E in caso di cessione la squadra più vicina a CR7 sembra essere il Paris Saint-Germain pronto a sborsare una cifra importante per convincere il portoghese e la Juventus. I ragionamenti sono in corso e presto ci potrebbero essere importanti novità sul calciomercato bianconero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2020 15:09

Champions League, il Lipsia batte l’Atletico Madrid: tedeschi in semifinale

nl pixel