Missione inglese per la Juve: Dybala al Tottenham, poi l’affondo per Lukaku

Calciomercato, Juventus scatenata. Studia la cessione di Dybala al Tottenham per tentare il colpo Lukaku.

Calciomercato infuocato per la Juventus. Tramontata l’ipotesi di scambio Dybala-Lukaku con il Manchester United, i bianconeri cercano una nuova formula per provare a portare a Torino il forte centravanti belga, liberandosi del 10 argentino.

Juventus, ipotesi Dybala al Tottenham

Tutto potrebbe svolgersi in poche ore e a distanza di pochi chilometri. La Juventus avrebbe trovato nel Tottenham l’acquirente ideale per Paulo Dybala, e con i soldi incassati dalla cessione dell’argentino si lancerebbe nuovamente in un ultimo disperato assalto per Romelu Lukaku accontentando lo United con una ricca offerta cash.

Tutto (o almeno gran parte) torna nelle mani di Paulo Dybala. Per coronare i sogni di mercato di Sarri e della dirigenza bianconera il numero 10 dovrebbe trovare un accordo con il Tottenham in tempi molto brevi.

Paulo Dybala Argentina
fonte foto https://twitter.com/CopaAmerica

Assalto per Lukaku

Dalla cessione dell’argentino la Juventus incasserebbe settanta milioni di euro. Aggiungendo una quindicina di milioni si potrebbe strappare il sì dello United per Lukaku, ma tutto dovrebbe avvenire in poche ore visto che giovedì 8 agosto chiude il mercato inglese.

Che sia Inter o Juve, il futuro di Lukakau sembra lontano dal Manchester. Il belga ha disertato gli allenamenti preferendo rimanere in Belgio. Un chiaro segnale alla società inglese, messa adesso con le spalle al muro.

Icardi alla Juventus, la pista resta calda

L’alternativa numero uno all’attaccante belga resta Mauro Icardi, giocatore particolarmente gradito anche a Cristiano Ronaldo. La trattativa è tutt’altro che agevole alla luce del muro alzato dalla dirigenza nerazzurra che preferirebbe tenersi l’argentino relegandolo alla panchina o alla tribuna.

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X