Calciomercato - Kia offre Lucas Lima a Milan e Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – Kia offre Lucas Lima a Milan e Inter

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Lucas Lima offerto a Milan e Inter: entrambe riflettono ma servono le condizioni giuste per piazzare il colpo a costo zero.

Il calciomercato milanese è agitato in questi giorni dal nome di Lucas Lima, promettente centrocampista brasiliano di qualità (e grandi pretese) in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre con il Santos e desideroso di approdare in Serie A.

Lucas Lima, Inter in cima alla lista

Si è messo subito al lavoro l’agente del giocatore, Kia Joorabchian, presente a Milano in occasione del derby tra Inter e Milan. Dopo la gara Kia ha incontrato Piero Ausilio offrendo il giocatore ai nerazzurri, che già questa estate avevano fatto un tentativo per Lucas Lima, fermandosi poi di fronte alle richieste del brasiliano, il quale ha chiesto un triennale da cinque milioni a stagione, pretese che sarà costretto ad abbassare qualora voglia davvero approdare a Milano, indifferentemente dalla sponda. I nerazzurri riflettono sull’occasione di mercato ma sono vincolati dai posti in rosa a dsposizione per gli extracomunitari: l’Inter infatti ne ha a disposizione solo uno che vorrebbe occupare, per ragioni di fair play finanziario, con Ramires, che arriverebbe in prestito dallo Jiangsu.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lucas Lima al Milan: i rossoneri smentiscono ma lavorano

Il Milan invece di posti a disposizione per gli extracomunitari ne ha ancora due. L’agente di Lucas Lima ha rivelato di aver offerto il suo assistito anche ai rossoneri, voce smentita poi dalla stessa dirigenza milanista, che in realtà starebbe valutando con estrema attenzione la situazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2017 10:03

Milan-AEK, Montella ripropone la coppia Silva-Cutrone

nl pixel