Calciomercato – La Fiorentina guarda in casa Milan: Antonelli e Locatelli nel mirino

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

La Fiorentina guarda in casa Milan per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Luca Antonelli e Manuel Locatelli restano nel mirino.

MILANO – Come annunciato dallo stesso Massimiliano Mirabelli, in questa sessione di calciomercato il Milan si muoverà soprattutto in uscita. Sono molti i giocatori che a breve lasceranno i colori rossoneri per trovare fortuna in una nuova squadra. Nelle prossime settimane il direttore sportivo rossonero incontrerà le società interessate ai giocatori per provare a chiudere le trattative e sfoltire la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso.

Milan-Fiorentina, trattativa in corso per due giocatori

L’edizione odierna de La Nazione riporta come la Fiorentina continua ad essere fortemente interessata al difensore Luca Antonelli e il centrocampista Manuel Locatelli.

Manuel Locatelli Montella Badelj

Per il primo la trattativa sembra ormai a buon punto tanto che nelle prossime ore ci potrebbe essere la fumata bianca. Il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo definitivo visto che il terzino non rientra nei piani rossoneri. Situazione completamente opposta per il centrocampista classe 1998. Locatelli piace a molte squadre anche se Gattuso non ha intenzione di lasciarlo partire. La situazione si potrebbe sbloccare solamente negli ultimi giorni di calciomercato. Possibile un incontro con l’entourage del giocatore per capire meglio la soluzione migliore. Fiorentina e Milan al lavoro sul mercato…

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-01-2018

Francesco Spagnolo