Calciomercato – La Juve sfida il Milan per Seko Fofana: l’asta è aperta

Il Milan a gennaio proverà ad acquistare Seko Fofana. Sul giocatore si è inserita la Juventus: potrebbe esserci una grande asta.

MILANO – Il calciomercato del Milan a breve potrebbe entrare nel vivo. Il duo formato da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone nelle prossime settimane dovrebbero iniziare i contatti con le società per anticipare la concorrenza e dare a Vincenzo Montella i rinforzi ideali per provare a colmare le lacune che questa squadra ha evidenziato soprattutto nelle partire contro le altri grandi squadre di Serie A.

Il Milan ha sempre nel mirino Seko Fofana, la Juventus potrebbe inserirsi nella corsa

Il primo obiettivo per il centrocampo resta Seko Fofana. Il mediano dell’Udinese ha colpito molto la dirigenza rossonera per la sua capacità di spaccare in due la difesa avversaria con la sua velocità e forza fisica. Sarebbe il sostituto ideale di Franck Kessié ma non sarà semplice riuscire a portarlo in rossonero. I bianconeri non vorrebbero privarsi immediatamente del giocatore vista la stagione che non si preannuncia semplice.

Seko Fofana Milan
Seko Fofana

Sul giocatore si sarebbe inserita anche la Juventus che sta seguendo da vicino i progressi del giocatore. Nelle prossime settimane possibile asta tra le due squadre con l’Udinese che cercherà di resistere per poi cederlo a gennaio.

ultimo aggiornamento: 02-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X