Calciomercato, la Juventus piazza il colpo Matuidi: domani la presentazione

Il giocatore è atteso nel pomeriggio a Torino per svolgere le visite mediche prima di mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri.

TORINO – La sconfitta in Supercoppa italiana contro la Lazio, ha costretto la dirigenza bianconera ad intervenire subito sul calciomercato per colmare le lacune. Nella giornata di ieri c’è stato il blitz di Beppe Marotta con il Paris Saint Germain per cercare di chiudere la trattativa per Blaise Matuidi. Le parti hanno trovato l’accordo per circa 20 milioni di euro con il giocatore che è atteso a breve a Torino per svolgere le visite mediche e poi aggregarsi al gruppo di Massimiliano Allegri.

Blaise Matuidi è atteso nel pomeriggio odierno a Torino

Secondo quanto riporta Sky Sport la Juventus ha chiuso l’acquisto di Blaise Matuidi. Il francese è atteso nel pomeriggio odierno a Torino dove svolgerà le visite mediche mentre nella giornata di domani verrà presentato a Villar Perosa nella consueta amichevole prima dell’inizio di campionato.

Un ottimo colpo per la Juventus che ha raggiunto questo obiettivo dopo un inseguimento durato per più anni. Ma gli acquisti non sono finiti a qui. A breve potrebbe arrivare un terzino sinistro, un difensore e forse anche un altro centrocampista per ritornare competitivi anche in Europa.

ultimo aggiornamento: 16-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X