Calciomercato: gli occhi della Juventus in casa Milan. Cuadrado rischia due mesi di stop, Marotta pensa a Giacomo Bonaventura.
In attesa di conoscere l’entità dell’infortunio occorso a Cuadrado, la Juventus guarda al mercato e pensa a Giacomo Bonaventura del Milan come alternativa all’esterno colombiano. L’esterno della Juve si sottoporrà oggi alle visite mediche specialistiche in Germania e i torinesi sapranno se il giocatore dovrà sottoporsi o meno a intervento chirurgico.
Nel caso in cui Cuadrado dovesse operarsi rischierebbe uno stop di due mesi che la Juventus, impegnata nella corsa Scudetto contro il Napoli, non può permettersi.
Tuttosport – La Juventus pensa a Giacomo Bonaventura
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe pensando di muoversi sul mercato per assicurarsi il sostituto di Cuadrado. In cima alla lista dei desideri di Marotta e Massimiliano Allegri ci sarebbe Giacomo Bonaventura del Milan.
Mino Raiola, agente di Jack, nei giorni scorsi avrebbe avuto un incontro proprio con la dirigenza bianconera e non è da escludere che si sia parlato anche del futuro dell’ex atalantino. Con l’avvento di Gattuso sulla panchina rossonera, però, Bonaventura è tornato ad essere uno dei punti fermi della squadra ed è difficile che il Milan possa decidere di lasciarlo partire a stagione in corso.
Questo il video degli highlights di Milan-Lazio
Le alternative a Bonaventura
Per la Juve le alternative a Bonaventura sono Politano del Sassuolo oppure Gerard Deulofeu, ancora alla ricerca di una squadra dopo le trattative fallite con Inter e Napoli.