Calciomercato, la Juventus su Jakub Jankto: sfida al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, la Juventus su Jakub Jankto: sfida al Milan

La Juventus mette nel mirino Jakub Jankto: iniziati i contatti con l’entourage del giocatore. Lanciata la sfida al Milan in vista di giugno.

TORINO – Tutti pazzi per Jakub Jankto. Il talento ceco molto probabilmente in estate lascerà l’Udinese per fare il salto di categoria e approdare ad una grande squadra. Sono tante le squadre sul giocatore con la Juventus – scrive Tuttosport – che nelle ultime ore si è inserita fortemente inserita sul giocatore. Nella giornata di ieri i bianconeri hanno avuto un incontro con l’entourage del giocatore e i discorsi verranno approfonditi nelle prossime settimane.

Tutti pazzi per Jakub Jankto, la Juventus sfida il Milan

Su Jakub Jankto non c’è solo la Juventus. Da tempo il giocatore è seguito dal Milan che ha provato a portarlo in rossonero già a gennaio ma la richiesta dell’Udinese era troppo alta. I bianconeri, infatti, richiedono una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Mirabelli non sembra intenzionato a partecipare ad aste ma rimane in vantaggio visto che è stato il primo a sondare il terreno per assicurarsi il talento ceco. Rimane l’insidia della Premier con molte squadre che possono mettere sul piatto una cifra superiore alle possibilità economiche milanisti. Tutti pazzi per Jakub Jankto…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 18:35

Inter, senti Sampaoli: “Icardi è vicino al Real Madrid”

nl pixel