Calciomercato, le date della sessione invernale: si parte il 3 gennaio

Il prossimo 3 gennaio prenderà il via la sessione invernale di calciomercato. Ecco tutte le date e i luoghi.

MILANO – Il calciomercato sta per ritornare protagonista. Dopo tre mesi estivi intensi, fra pochi giorni partirà la sessione invernale che – come sempre – è pronta a regalare pochi grandi colpi ma sicuramente molto importanti. Le squadre in questi giorni incontreranno i propri tecnici per fare il punto della situazione al giro di boa della stagione e vedere dove intervenire per completare la rosa. Ecco tutte le date e i luoghi della sessione invernale del calciomercato.

Calciomercato, il 3 gennaio al via la sessione invernale del 2018

La sessione invernale 2018 del calciomercato partirà ufficialmente dal prossimo 3 gennaio. Da questo giorno, infatti, si potranno depositare i contratti in Lega fino alle ore 23:00 del 31 gennaio 2018. Come successo per i tre mesi estivi, anche a gennaio il luogo centrale dove si svolgeranno le trattative sarà l’Hotel Melià di via Masaccio, in zona San Siro a Milano. Questa sede ha quest’anno presso il posto dello Starhotels di Rogoredo, che a sua volta aveva sostituito l’Ata Executive.

Le società sono al lavoro per completare la rosa anche se si attenderà il prossimo 3 gennaio per depositare i contratti in Lega.

ultimo aggiornamento: 26-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X