Calciomercato, l’Inter chiude per Dalbert. Roma-Mahrez: il Leicester dice di no

Martedì Dalbert farà le visite mediche con l’Inter. Roma-Mahrez, il Leicester non molla la presa e dice no a 35 milioni di euro.

chiudi

Caricamento Player...

ROMA – L’Inter piazza il doppio colpo di calciomercato. Oltre a Emre Mor, è atteso domani a Milano il terzino brasiliano Dalbert che martedì dovrebbe svolgere le visite mediche con il club nerazzurro. Come riporta Sky Sport nella giornata odierna c’è stato l’accordo definitivo con i documenti controfirmarti dal Nizza che sono arrivati in sede nerazzurra. Ora si attendono solo i controlli e poi si firmerà il contratto. Le cifre dovrebbero essere quelle della vigilia con Sabatini che dovrebbe liberare il giocatore per una cifra intorno ai 20 milioni.

Il Leicester non molla Riyad Mahrez: no alla proposta di 35 milioni di euro

Il braccio di ferro tra Roma e Leicester per Riyad Mahrez continua. Nonostante la volontà del giocatore di vestire giallorosso, il club inglese ha detto alla nuova proposta della dirigenza capitolina di 35 milioni di euro. Al momento Monchi non sembra intenzionato ad alzare la proposta mentre le Foxes ne chiedono 45 per farlo partire all’estero mentre 50 in Premier League. Possibile un nuovo contatto telefonico con l’agente del giocatore nelle prossime ore per cercare di sbloccare una situazione che al momento non sembra semplice.