Calciomercato, l’Inter ci prova per Antonin Barák: l’Udinese al momento fa muro

L’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa. Occhi puntati sul talento dell’Udinese, Antonin Barák. Sabatini e Spalletti a lavoro.

MILANO – Le due sconfitte consecutive hanno messo in evidenza le lacune dell’Inter. Sabatini – con il consenso di Suning – è al lavoro per cercare di completare la rosa nella sessione invernale di calciomercato o anche cercare di rinforzarla in vista della prossima stagione. Non sarà semplice portare nuovi giocatori alla corte di Spalletti a gennaio visto il FPF, ma per l’estate sarà sicuramente più facile ‘puntellare’ la rosa da renderla ancora maggiormente competitiva.

L’Inter mette nel mirino Antonin Barák: Sabatini e Spalletti al lavoro

Il primo obiettivo dell’Inter sembra essere il talento dell’Udinese, Antonin Barák. 6 reti in questo inizio di stagione per il centrocampista che in estate dovrebbe fare il grande salto per mostrare tutte le sue qualità. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un Sabatini al lavoro per cercare di preparare l’offerta giusta all’Udinese. Il giocatore difficilmente si muoverà a gennaio, ma per giugno i nerazzurri vogliono mettere le basi giuste e cercare di abbassare le pretese dei bianconeri (20 milioni di euro ndr) con l’inserimento di alcune contropartite.

Spalletti ha dato il consenso tanto che ha contattato Massimo Oddo per conoscere il giocatore sia sotto l’aspetto che tecnico che umano.

ultimo aggiornamento: 26-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X