Calciomercato, l’Inter sfida il Milan: nel mirino Kalinic e Cuadrardo

L’Inter ha messo nel mirino i due giocatori che piacciono molto anche al Milan. Possibile derby nelle prossime settimane.

chiudi

Caricamento Player...

L’Inter sfida il Milan sul calciomercato. Secondo quanto riporta Premium Sport i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Juan Cuadrado. Il procuratore Alessandro Lucci avrebbe proposto il colombiano ai nerazzurri che avrebbero dato il gradimento per il giocatore. Al momento non c’è nessuna trattativa visto che la richiesta della Juventus di 30 milioni di euro è considerata alta dalla dirigenza meneghina. Attenzione naturalmente ai rossoneri che rimangono sempre un’opportunità soprattutto se dovesse partire Suso, finito nel mirino della Fiorentina.

Juan Cuadrado mercato Milan
IM_Juan_Cuadrado

L’Inter mette nel mirino Nikola Kalinic. Eder potrebbe essere la chiave

Non solo Juan Cuadrado, l’Inter ha messo nel mirino anche il croato Nikola Kalinic. L’edizione odierna de La Nazione riporta come l’attaccante ora sarebbe il primo vero obiettivo per l’attacco nerazzurro che è alla caccia del vice Icardi. Nelle scorse ore c’è stato un timido approccio anche se al momento non esistono trattativa. Sabatini e Ausilio potrebbero inserire il cartellino Eder, profilo che piace molto a Stefano Pioli, per far abbassare le pretese dei viola che rimangono sempre intorno ai 30 milioni di euro. L’Inter sfida il Milan in questo ultimo mese di calciomercato, il derby è iniziato.

Nikola Kalinic Milan