Calciomercato, Juventus in pole per Lukaku (ma tutto dipende da Dybala). Per l’Inter c’è Cavani. Contatti tra l’agente del Matador e il Psg.

Continua il gran valzer delle punte con Lukaku sempre più vicino alla Juventus e l’ipotesi Cavani che prende piede in casa Inter.

Calciomercato Juventus, Lukaku si avvicina

La Juventus ha trovato la formula giusta per arrivare a Lukaku. La chiave è il cartellino di Paulo Dybala, pedina in uno scambio sostanzialmente alla pari. Non si tratta di una trattativa di chiusura ma a Torino c’è un discreto ottimismo,

Tutto dipende dalla Joya. Se dovesse puntare i piedi rifiutando il trasferimento al Manchester United l’affare potrebbe saltare definitivamente anche perché i bianconeri non hanno la disponibilità economica per soddisfare le richieste dei Red Devils solo con i cash.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

La sensazione è che Dybala possa essere convinto dal progetto dello United e dalla ricca offerta che la dirigenza metterebbe sul piatto per un contratto faraonico.

Sul versante Lukaku invece non ci sarebbero grandi problemi. L’attaccante si era esposto con l’Inter, ma farebbe volentieri un passo indietro per raggiungere Cristiano Ronaldo.

L’Inter su Edinson Cavani

I nerazzurri restano alla finestra per Lukaku ma hanno iniziato a guardarsi intorno. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Edinson Cavani, visto come il grande bomber che potrebbe completare lo scacchiere tattico di Antonio Conte.

Il procuratore del Matador avrebbe già contatto la dirigenza del Psg per parlare della cessione mentre il calciatore non vuole prendere scelte affrettate e attende la mossa formale dell’Inter.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Calciomercato Inter Juventus sport

ultimo aggiornamento: 30-07-2019


Milan, Praet nel mirino. Ma Ferrero avverte: “Voglio 26 milioni”

Bye Bye Kean