Calciomercato, Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Kostas Manolas è un nuovo giocatore del Napoli

Roma Manolas

Calciomercato, Kostas Manolas lascia la Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato la cessione del difensore greco al Napoli.

ROMA – Primo importante movimento di calciomercato: Kostas Manolas lascia la Roma. E’ ufficiale il passaggio del difensore greco al Napoli per una cifra di 36 milioni di euro. Direzione opposta per Amadou Diawara che sarà un nuovo rinforzo di Fonseca a centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una trattativa nata nei giorni scorsi e che si è conclusa nella serata di domenica 30 giugno 2019. Una cessione fortemente cercata dalla Roma per il Fair Play Finanziario con il centrale ellenico che ha voluto a tutti i costi vestire la maglia azzurra e formare una coppia di alto livello con Koulibaly. Sul giocatore c’era anche la Juventus che alla fine ha virato sul talento olandese de Ligt.

Roma Manolas
Roma Manolas

Calciomercato, Kostas Manolas è del Napoli: Ancelotti sogna in grande

L’arrivo di Kostas Manolas al Napoli fa diventare la squadra partenopea tra le favorite per la vittoria finale. Il greco, infatti, è uno dei difensori migliori del campionato italiano ed ora la coppia con Koulibaly è una delle migliori della Serie A.

Ora starà a Carlo Ancelotti fare entrare il giocatore nel meccanismo della squadra per una stagione da protagonista. Il greco va a sostituire in rosa la partenza di Raul Albiol che è ad un passo dal Villarreal.

Calciomercato, Diawara è della Roma

L’arrivo di Manolas apre le porte all’arrivo di Amadou Diawara alla Roma. Il centrocampista ex Bologna ha trovato davvero poco spazio in azzurro ed ora cercherà di rilanciarsi in giallorosso. Grande responsabilità per il mediano visto che dovrà sostituire Daniele De Rossi, svincolato.

Nelle prossime ore i due giocatori svolgeranno le visite mediche per aggregarsi al gruppo nei primi giorni di ritiro. Il calciomercato entra nel vivo e i primi colpi diventano realtà. Manolas è un nuovo giocatore del Napoli con Diawara che compie il percorso inverso.

Di seguito il video con l’annuncio dell’addio di Manolas alla Roma

Thank you Kostas Manolas!

Ciao Kostas, grazie per questi 5 anni in giallorossoCiao Kostas, thank you for your five years of service! ?

Pubblicato da AS Roma su Domenica 30 giugno 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2019 23:01

Europei Under 21, le probabili formazioni di Germania-Spagna

nl pixel