Calciomercato, Marchisio rescinde con lo Zenit: ritorna alla Juventus?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Marchisio rescinde con lo Zenit: ritorna alla Juventus?

Claudio Marchisio

Calciomercato, Claudio Marchisio lascia lo Zenit. Per lui si ipotizza un ritorno alla Juventus ma tutto dipenderà dall’infortunio.

TORINO – I tifosi della Juventus sognano il ritorno di Claudio Marchisio. Potrebbe essere lui il quarto colpo di calciomercato a parametro zero dei bianconeri anche se al momento si tratta di un’ipotesi non semplice da concretizzare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centrocampista, infatti, è alle prese con l’ennesimo problema al ginocchio e questo lo ha costretto a rescindere il contratto con lo Zenit San Pietroburgo. Si attendono i responsi delle ultime visite mediche effettuate a Torino prima di prendere una decisione definitiva. La possibilità di vestire la maglia bianconera non è da escludere con un futuro in società.

Calciomercato, da Buffon a Marchisio: la Juve pensa ai ritorni

La Juventus è al lavoro non solo per i grandi colpi di calciomercato ma anche per il ritorno di uomini spogliatoio come possono essere Gigi Buffon e Claudio Marchisio. Se per il portiere la trattativa sembra ormai definitivamente definitiva, per il centrocampista si sta aspettando il responso medico.

Non sarà semplice avverare il sogno dei tifosi di rivederlo in bianconero. Le condizioni fisiche ancora non permettono al giocatore di tornare subito in campo e la lista limitata rende molto difficile questa trattativa. Le parti, comunque, sono in contatto e nelle prossime settimane sarà presa una decisione.

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio

Calciomercato, un rebus il futuro di Marchisio

Marchisio ha chiaramente fatto intuire la sua voglia di tornare in Italia. Per questo non è da escludere l’approdo in un’altra squadra con la possibilità di trovare quella continuità che potrebbe mancare nella Juventus. Le offerte sono arrivate anche dall’estero.

Il giocatore si è preso qualche giorno di tempo per prendere una decisione. Lui sogna il ritorno a Torino ma non si possono escludere neanche altre ipotesi finora mai realmente prese in considerazione.

Di seguito il tweet di Claudio Marchisio dopo la rescissione

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:10

Milan, assalto a Ceballos

nl pixel