Calciomercato, Max Meyer vicino al rinnovo con lo Schalke 04: niente addio a giugno?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Max Meyer vicino al rinnovo con lo Schalke 04: niente addio a giugno?

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Il Milan segue da vicino la questione rinnovo di Max Meyer: lo Schalke 04 ha messo sul piatto una bella proposta economica. Ora sta al giocatore decidere.

GELSENKIRCHEN (GERMANIA) – La trasferta di Massimiliano Mirabelli in Germania nelle scorse settimane è stata molto prolifica. Il direttore sportivo rossonero – oggi presente al ‘Chinetti’ per la sfida Primavera tra Milan e Bologna – ha segnato sul proprio taccuino tanti possibili obiettivi per la sessione estiva di calciomercato. La dirigenza milanista nei prossimi mesi inizierà a prendere i contatti per cercare di anticipare la concorrenza. Tra i potenziali acquisti per la prossima stagione c’è anche il talento tedesco Max Meyer, di proprietà dello Schalke 04.

Il Milan su Max Meyer, lo Schalke 04 propone il rinnovo

Il Milan segue da molto vicino Max Meyer. Il talento tedesco classe 1995 è in scadenza con lo Schalke 04 e Mirabelli ha in programma un viaggio in Germania nelle prossime settimane per provare a chiudere la trattativa. Blitz che però potrebbe essere annullato a breve. L’edizione odierna del quotidiano tedesco ‘Bild‘ riporta come la squadra tedesca ha messo sul piatto un ricco rinnovo da oltre 5 milioni di euro a stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan attende la risposta del giocatore, in caso di rifiuto Mirabelli è pronto a volare in Germania per anticipare la concorrenza e portare in Italia uno dei migliori talenti tedeschi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 18:41

Calciomercato, a gennaio sondaggi per Mateo Musacchio: no del Milan

nl pixel