Calciomercato, Dries Mertens all'Inter: ufficialità nelle prossime ore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, assalto a Mertens

Calciomercato, Dries Mertens ad un passo dall’Inter. Intensificati i contatti tra il club e l’entourage del belga.

MILANO – Il primo colpo di mercato dell’Inter è Dries Mertens. L’accelerata è arrivata nelle ultime ore con i rapporti tra il club e l’entourage del belga che si sono intensificati. L’accordo di massima sarebbe stato trovato sulla base di un biennale con il giocatore che al termine di questa emergenza coronavirus dovrebbe svolgere le visite mediche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta del primo vero movimento della sessione estiva con Conte che ha voluto a tutti i costi il giocatore belga. Presto la fumata bianca con Mertens che dalla prossima stagione raggiungerà il compagno di nazionale Romelu Lukaku per una coppia, al momento, belga.

Lautaro Martinez aspetta il Barcellona

L’arrivo di Mertens potrebbe semplificare il passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona. Il Toro in più di un’occasione ha manifestato la propria intenzione di giocare con Lionel Messi anche se fino a questo momento l’accordo non è stato ancora trovato.

I nerazzurri per privarsi del proprio giocatore chiedono una cifra vicina alla clausola rescissoria (111 milioni di euro). Possibile l’inserimento di contropartite tecniche con Marotta che avrebbe individuato in Timo Werner il sostituto ideale dell’argentino.

Mg Brescia 29/10/2019 – campionato di calcio serie A / Brescia-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Lautaro Martinez-Nicolo’ Barella

Da Timo Werner a Edinson Cavani

L’addio di Lautaro Martinez potrebbe portare l’Inter a piazzare un triplo colpo in attacco. Oltre a Dries Mertens, infatti, Marotta pensa anche a Timo Werner ed Edinson Cavani per provare a regalare a Conte un reparto offensivo di alto livello.

Obiettivi non impossibili da raggiungere visto che il belga e il francese sono in scadenza. Per l’attaccante del Lipsia si dovrà sborsare una cifra intorno ai 50 milioni di euro per cercare di battere la concorrenza e assicurarsi uno dei pezzi pregiati della sessione invernale di calciomercato.

fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:23

Caso Lazio, scattano i controlli sugli allenamenti

nl pixel