Calciomercato, colpo Mertens per l'Inter? Le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, colpo Mertens per l’Inter?

Dries Mertens Napoli

Dries Mertens all’Inter. Secondo il Corriere dello Sport i nerazzurri sarebbero ad un passo dal belga, in scadenza con il Napoli.

MILANO – Dries Mertens all’Inter? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport i nerazzurri sarebbero davvero vicini a regalare ad Antonio Conte il belga. Il rinnovo non arrivato con il Napoli ha permesso al giocatore di trattare con altre squadre e al momento in vantaggio sembra essere proprio il club milanese che ha messo sul piatto una proposta di 6 milioni di euro per due anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’accordo di massima è stato trovato ma saranno settimane di riflessione per Marotta e Ausilio visto che non si può escludere l’opportunità di portare subito in nerazzurro Mertens.

La posizione del Napoli

Il futuro di Mertens potrebbe decidersi nelle prossime settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli starebbe ragionando sulla cessione immediata per non rischiare di perderlo a zero. Per questo sono in corso le trattative con i club esteri ma alla fine l’ultima parola spetterà al giocatore che non sembra avere intenzione di lasciare l’Italia.

Nelle scorse settimane si è parlato di una Juventus interessata al giocatore ma ora l’Inter di Conte sembra essere tornata in vantaggio. Da capire se i nerazzurri affonderanno subito il colpo o decideranno di attendere la fine della stagione per acquistarlo a parametro zero.

Dries Mertens Napoli
Dries Mertens Napoli

Obiettivo centrocampista e attaccante

Le ultime dichiarazioni di Conte hanno portato Marotta ad accelerare sul mercato e nelle prossime settimane potrebbero essere piazzati i primi colpi. Al momento i rinforzi previsti sono a centrocampo e in attacco con Vidal e Mertens che sembrano essere gli obiettivi principali per consentire alla squadra di essere competitiva sia in Europa che in Italia.

Ma attenzione alle sorprese che possono essere dietro l’angolo visto che il mercato non è ancora aperto. La sessione sarà inaugurata il 2 gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 15:22

Milan, che disastro questo Piatek

nl pixel