Calciomercato Milan, a dicembre la verità su Badelj

Milan, il piano per portare in rossonero Badelj: a dicembre incontro tra il giocatore e la Fiorentina.

È tempo di rinnovi in casa Fiorentina, dove continua a tenere banco il caso legato al futuro di Milan Badelj, centrocampista croato che piace tanto a Vincenzo Montella e che da tempo è accostato ai rossoneri. Il giocatore non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare per il Milan, squadra che ha sempre tifato fin da piccolo.

 A dicembre risposte da Firenze

Il giocatore, in scadenza di contratto nel 2018, incontrerà la dirigenza Viola per decidere il proprio futuro. La speranza della Fiorentina è quella di strappare il  del giocatore per evitare di perderlo poi a parametro zero o per evitare di doverlo svendere a prezzo ridotto. Nelle ultime settimane la Fiorentina ha parlato con l’agente del calciatore per provare a strappare un accordo di massima, ma l’impressione è che Badelj possa chiedere altro tempo magari in attesa di notizie da Milano.

Prima l’UEFA poi il mercato

Il Milan è notoriamente interessato a Badelj, individuato come un vice-Kessié a basso costo. Prima di mettere in moto la grande macchina del calciomercato, il ds Massimiliano Mirabelli dovrà attendere indicazioni da Nyon, dove l’UEFA sta valutando il business plan presentato da Marco Fassone nei giorni scorsi nel tentativo di ottenere il voluntary agreement che permetterebbe  ai rossoneri di muoversi sul mercato. Con moderazione ovviamente…

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-11-2017

Nicolò Olia

X