Milan, obiettivo Rabiot: c’è l’ok del giocatore

Milan, obiettivo Rabiot: c’è l’ok del giocatore

Secondo le indiscrezioni, Adrien Rabiot avrebbe detto sì al trasferimento al Milan. Leonardo potrebbe ora trattare con il Paris Saint-Germain.

Mercato Milan, Adrien Rabiot è il grande obiettivo per il centrocampo. Dopo aver rinforzato l’attacco con l’acquisto di Gonzalo Higuain e puntellato il reparto arretrato con l’innesto del giovane Mattia Caldara, i rossoneri sono alla ricerca di un grande colpo per la mediana.

Nei giorni scorsi, il direttore dell’area tecnica milanista, il brasiliano Leonardo, ha avuto un contatto al telefono con la madre-agente del centrocampista del Paris Saint-Germain.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giovane francese – che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 con il Psg – avrebbe già dato il suo ok al trasferimento a Milano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un rinforzo per il centrocampo

Il Milan, dunque, dovrebbe adesso trattare con la società francese, che potrebbe lasciar partire il giocatore ma solo a determinate condizioni. Perché il Paris Saint-Germain, ovviamente, non ha alcuna intenzione di svendere il calciatore.

Adrien Rabiot, infatti, è uno dei pilastri delle squadra parigina, con la quale ha messo a referto qualcosa come 195 presenze complessive – tra Ligue 1, Champions League e coppe varie – con la maglia dei parigini, impreziosite da ventidue gol.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Milan, Adrien Rabiot nel mirino: serviranno parecchi milioni

Il d.t. Leonardo ci proverà, ma non sarà certo una passeggiata. Per strappare il calciatore al club di Al-Khelaïfi, nonostante il contratto in scadenza tra un anno, serviranno parecchi milioni.

I rossoneri non possono permettersi di spendere cifre folli, ma con l’abilità di Leo tutto è possibile. E la maxi operazione portata a termine con la Juventus lo testimonia. Il dirigente brasiliano conosce bene i vertici del Paris Saint-Germain e proverà a sfruttare questo canale per regalare a Gattuso l’ex Tolosa.

Ecco un video con alcune giocate di Adrien Rabiot:

https://www.youtube.com/watch?v=FIogprhEE1Q

Argomenti