Il Milan chiama, Belotti (per il momento) non risponde

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

I rossoneri hanno esternato più volte il loro interesse per Andrea Belotti, ma il “Gallo” continua a nascondersi. Quali sono le intenzioni del centravanti granata?

Mercato Milan, Andrea Belotti è il profilo che mette tutti d’accordo in via Aldo Rossi, da Marco Fassone a Massimiliano Mirabelli, passando per la proprietà milanista e il tecnico Rino Gattuso.

Convincere il Torino, o meglio, il patron Urbano Cairo sarà un’impresa tutt’altro che semplice, ma gli uomini di mercato rossoneri ci proveranno. Anzi, ci riproveranno, dopo il tentativo (andato a vuoto) della scorsa stagione.

Sul contratto del “Gallo” è presente una clausola rescissoria da 100 milioni di euro valida solo per l’estero, dunque la questione non sfiora minimamente il Milan, che di certo non si spingerà a tanto per arrivare al giocatore.

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Milan, Andrea Belotti primo nome per l’attacco

Con ogni probabilità, un’offerta superiore ai 50 milioni cash (magari con l’inserimento di una contropartita tecnica gradita alla società granata) potrebbe bastare, ma è ancora presto per azzardare pronostici, viste le recenti dichiarazioni di Cairo, che continua a fare resistenza.

La sensazione è che la volontà dello stesso Andrea Belotti, alla fine, potrebbe fare la differenza, in un senso o nell’altro.

Il problema, però, come evidenzia il quotidiano Tuttosport, è che il “Gallo”, perlomeno fin qui, ha preferito non sbilanciarsi, evitando di prendere una precisa posizione.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un bomber

Cosa pensa davvero l’ex Palermo? Quali sono le reali intenzioni del giovane attaccante? La sua annata è stata deludente, sia in termini di gol che di prestazioni: un’altra stagione così potrebbe attenuare l’interesse dei top club.

Perdere un’altra volta il treno Milan, dunque, potrebbe segnare negativamente la carriera di Belotti, che alla sua età, con tutto il rispetto per il Toro, dovrebbe già giocare in una grande squadra.

Ecco un video con alcune giocate di Belotti:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-04-2018

Salvo Trovato