Mercato Milan, Arturo Vidal nel mirino: arrivano conferme
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme su Vidal: possibile derby con l’Inter

Arturo Vidal

Secondo le indiscrezioni di mercato, i rossoneri sarebbero pronti a sfidare l’Inter per Arturo Vidal, senza dubbio uno dei migliori centrocampisti presenti in Europa.

Mercato Milan, Arturo Vidal tra gli obiettivi per il centrocampo. Arrivano conferme circa l’interessamento dei rossoneri per l’esperto calciatore cileno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex centrocampista della Juventus ha ancora un anno di contratto con il Bayern Monaco (scadenza 30 giugno 2019), ma sembra intenzionato a lasciare la società tedesca e la Bundesliga.

Il classe ‘87 piace molto all’Inter di Luciano Spalletti, che – secondo alcune fonti di mercato – avrebbe già mosso i primi passi in questa direzione. I nerazzurri, però, potrebbero presto ritrovarsi i cugini tra i piedi.

Vidal Bayern Monaco
Fonte foto: https://www.facebook.com/fcbayern.en/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un grande colpo in mezzo al campo

Come detto, infatti, anche il Milan – sempre alla ricerca di un grande rinforzo per la mediana – avrebbe messo gli occhi su Arturo Vidal, giocatore di grande esperienza e personalità in grado di aumentare il tasso tecnico della squadra.

Attenzione, dunque, al possibile derby di mercato: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le due milanesi potrebbero presto darsi battaglia per aggiudicarsi il forte cileno, il quale starebbe pensando seriamente di lasciare il Bayern dopo tre stagioni impreziosite da centoventiquattro presenze complessive (tra campionato e coppe varie) e ventidue gol.

Arturo Vidal
Fonte foto: https://www.facebook.com/fanpage.it/

Milan, Arturo Vidal nel mirino: c’è anche l’Inter

Con il contratto in scadenza tra un anno, il costo del cartellino di Arturo Vidal (acquistato dai bavaresi nel 2015 per 37 milioni  di euro più bonus) dovrebbe essere alla portata sia del Milan che dell’Inter.

Le due società di Milano, ovviamente, non hanno alcuna intenzione di svenarsi per un calciatore che ha già superato i trent’anni, ma sanno bene che l’acquisto del cileno aumenterebbe (e non poco) lo spessore delle rispettive squadre.

Ecco un video con alcune giocate di Vidal:

https://www.youtube.com/watch?v=2p7rT4sx738

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 15:42

Milan, Leonardo telefona a Conte: c’è la disponibilità del tecnico

nl pixel