Calciomercato - Atletico Madrid su Suso: le mosse degli spagnoli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Simeone vince e non si ferma: ora vuole Suso

Suso

Calciomercato – Anche l’Atletico Madrid su Suso. Simeone cerca giocatori di spessore per il definitivo salto di qualità.

Calciomercato, anche l’Atletico Madrid su Suso -Ormai da anni grande protagonista del calcio europeo, l’Atletico Madrid di Diego Simeone non si ferma e cerca il salto di qualità che dovrà inevitabilmente arrivare dal prossimo mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I campioni in carica dell’Europa League vogliono tornare a essere protagonisti anche in Champions (e ovviamente in Spagna) e cercano rinforzi di qualità.

Gazzetta dello Sport – Anche l”Atletico Madrid su Suso

Secondo quanto riportato da La Gazetta dello Sport, uno dei nomi caldi in casa Atletico è quello di Suso. La clausola rescissoria dello spagnolo rappresenta ovviamente una ghiotta occasione per molti club che hanno messo gli occhi sul numero 8 del Milan.

Per convincere Suso l’Atletico Madrid vuole fare leva sul prestigio del club, che assicura una presenza fissa (e da protagonista) nelle principali competizioni europee, e sul carisma del suo allenatore, quel Simeone che tanto piace ai giocatori.

Diego Pablo Simeone
Diego Pablo Simeone

Mercato Milan, ecco cosa serve per blindare Suso

Le offerte per Suso continuano ad accumularsi sulla scrivania dell’entourage dell’asso spagnolo. Lo sa bene Massimiliano Mirabelli che al termine della stagione incontrerà il suo manager Alessandro Lucci per fare il punto della situazione e chiarire la volontà del giocatore.

Se il Milan vuole trattenere l’ex Liverpool dovrà centrare il sesto posto in classifica, scongiurando così il rischio preliminari, e dovrà mettere sul piatto un progetto davvero competitivo che passi inevitabilmente per il prossimo calciomercato.

Insomma, per il Milan il rischio di perdere Suso c’è ed è concreto ma può essere ancora scongiurato…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 9:22

1987, Milan-Fiorentina 0-2: i rossoneri perdono ma i tifosi applaudono

nl pixel