Calciomercato Milan, ecco i nomi del Piano A rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ecco i nomi del piano A rossonero

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Da Morata a  Ciro Immobile, tutti profili di grande spessore. Il calciomercato Milan passa dall’acquisto di un grande bomber, ma la UEFA…

Calciomercato Milan, Marco Fassone è stato chiaro: la strategia rossonera è strettamente legata alla sentenza UEFA, quindi alla partecipazione (o meno) alla prossima Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Massimiliano Mirabelli sta lavorando dietro le quinte – ha dichiarato l’amministratore delegato milanista – non è andato al mare a prendere il sole. Le sentenze possono modificare il budget: abbiamo un piano A e un piano B e ci muoveremo di conseguenza”.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, in onda su Sky Sport, i nomi del piano A sono di primissimo piano.

Ciro Immobile
Ciro Immobile in azione (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Calciomercato Milan, rossoneri a caccia di big

Si tratta di calciatori come Alvaro Morata, Ciro Immobile e Jose Maria Callejon. Profili che i vertici di via Aldo Rossi stanno monitorando e valutando per rinforzare il reparto offensivo di Gennaro Gattuso.

Per quanto riguarda il piano B, invece,  gli obiettivi sono ancora incerti. O meglio, sconosciuti. Perché la volontà del Milan è quella di portare avanti la prima soluzione.

I rossoneri, infatti, sono intenzionati a migliorare la rosa a disposizione di mister Rino, acquistando – soprattutto in attacco – giocatori di spessore in grado di alzare il tasso tecnico e di esperienza della squadra.

Marco Fassone Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Milan-UEFA, settimana decisiva: si attende il verdetto

Insomma, pochi colpi ma buoni, possibilmente di livello internazionale: il calciomercato Milan passa, ad esempio, dall’acquisto di un grande centravanti, un bomber da 20-25 gol a stagione.

Serviranno soldi (non pochi) e un palcoscenico europeo per convincere i top player a sposare il progetto cinese. Il futuro rossonero, come detto, è legato alle decisioni della UEFA.

Ecco un video con alcune giocate di Alvaro Morata:

https://www.youtube.com/watch?v=1nv5kNXtpBc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2018 11:36

Sportitalia – Mercato Milan, Meyer aspetta i rossoneri

nl pixel