Mercato Milan, Carlos Bacca non vuole tornare in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, no di Bacca al ritorno in rossonero

Il colombiano vuole rimanere al Villarreal e ha rifiutato anche alcune proposte provenienti da Cina e Arabia Saudita. Il futuro di Carlos Bacca è ancora tutto da decifrare.

Mercato Milan, Carlos Bacca potrebbe rientrare a Milanello dopo la stagione in prestito al Villarreal. Come riporta La Gazzetta dello Sport, però, il colombiano vorrebbe rimanere in Spagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito dalla rosea, El Peluca non avrebbe alcuna intenzione di tornare a vestire la maglia rossonera. Come detto, l’ex Siviglia vorrebbe restare al Villarreal, ma la società spagnola non intende pagare i 15.5 milioni stabiliti l’estate scorsa per il riscatto definitivo del giocatore.

Il Sottomarino Giallo vorrebbe uno sconto, ma stavolta è il Milan (legittimamente) a non sentirci. Le parti stanno comunque provando a trovare un punto di incontro.

Bacca
Fonte foto: Matteo Gribaudi/Image Sport

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

L’unica certezza è che Carlos Bacca non vuole tornare in Italia. Non solo: l’esperto attaccante ha rifiutato anche un paio di offerte provenienti da Cina e Arabia Saudita, esternando – per l’ennesima volta – il suo desiderio di rimanere al Villarreal.

Ma la semplice volontà del Peluca, ovviamente, non può bastare: gli spagnoli, infatti, dovranno convincere il Milan, che vorrebbe incassare il più possibile dalla cessione del colombiano.

Bacca ha un contratto fino al 2020 con la società di via Aldo Rossi, che di certo non svenderà un calciatore pagato 30 milioni di euro nell’estate del 2015.

Carlos Bacca

Milan, Carlos Bacca dice no al ritorno in Italia

Il nodo da sciogliere, a conti fatti, è piuttosto complicato. In questo preciso momento, i vertici rossoneri hanno altro a cui pensare (tra Fair Play Finanziario e rifinanziamento) ma nei prossimi mesi torneranno certamente sulla questione.

Bisogna trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti in causa. Il Milan, manco a dirlo, spera di guadagnare un bel po’ di milioni dalla vendita del centravanti, il quale, dal canto suo, ha già preso una decisione.

Ecco un video con alcune giocate di Carlos Bacca:

https://www.youtube.com/watch?v=KvWLhN6AhQc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2018 16:29

Italia, Caldara in conferenza stampa: “Vogliamo far tornare la Nazionale dove merita”

nl pixel