Calciomercato, Milan Badelj verso la permanenza alla Fiorentina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, si complica la pista Viola

Massimiliano Mirabelli

Calciomercato – Passo indietro di Milan Badelj: il nuovo capitano della Fiorentina potrebbe rinnovare il suo contratto con la Viola rifiutando di trasferirsi a costo zero.

Mercacato Milan, Badelj resta tra gli osservati di Mirabelli. Vicinissimo al trasferimento in rossonero la scorsa estate, il centrocampista della Fiorentina, fino a pochi mesi quasi certo di lasciare i viola, sarebbe tornato sui suoi passi dopo la triste scomparsa di Davide Astori.

Badelj ha ereditato la fascia da capitano e sa che moralmente non  può lasciare Firenze a costo zero. Non quest’anno almeno. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe diventare il nuovo pilastro dei gigliati decidendo di respingere le tante offerte di mercato per rinnovare il suo contratto con la Fiorentina in scadenza a giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Proprio Badelj ha rappresentato la Fiorentina prendendo la parola in occasione dei funerali di Davide Astori in un simbolico passaggio di consegne davanti a tutta la città di Firenze.

Questo il video del discorso di Milan Badelj in occasione dei funerali di Davide Astori:

Calciomercato, Milan Badelj resta a Firenze (?)

L’impressione è dunque che Milan Badelj possa decidere di rinnovare il suo contratto della Fiorentina lasciando in un cassetto le proposte giunte in questi mesi da Lazio, Roma e Milan.

L’indiscrezione sarebbe stata in qualche modo confermata dal tecnico dei Viola Stefano Pioli: “Badelj ha reagito con personalità ed orgoglio, porta al braccio la fascia del suo amico. Davide sarebbe contento di sapere che Badelj porta la sua fascia. Non ho parlato con lui del futuro, non è giusto al momento, ma conoscendo il suo legame con la piazza e la società, secondo me un pensiero sul restare ancora in viola lo sta facendo”.

Inter Pioli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2018 10:05

Rino a muso duro: Nikola Kalinic in punizione (e sul mercato)

nl pixel