Karim Benzema, Milan deciso: offerta monstre a Real e giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Benzema-Milan, nuovi rumors dalla Spagna: offerta monstre di Leonardo

karim benzema al Milan

Stando all’indiscrezione, Leonardo avrebbe offerto 65 milioni al Real e un ricco contratto al giocatore. Karim Benzema, però, vuole restare a Madrid.

Mercato Milan, Karim Benzema è il principale obiettivo dei rossoneri per l’attacco. Dalla Spagna continuano ad arrivare indiscrezioni sul futuro dell’attaccante francese, accostato con una certa insistenza alla società milanista.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “Don Balon”, Leonardo avrebbe presentato una ricca offerta da 65 milioni di euro al Real Madrid, club titolare del cartellino del forte centravanti. Ma non solo: i vertici di via Aldo Rossi avrebbero proposto al giocatore un contratto con ingaggio uguale a quello percepito attualmente. Insomma, il Milan starebbe puntando con decisione sull’ex Lione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ovviamente, si tratta di un interesse per la prossima estate. Difficilmente, infatti, i Blancos si proverebbero di Benzema nel bel mezzo della stagione. A gennaio, dunque, i rossoneri dovranno cercare altrove (l’opzione Ibrahimovic resta al primissimo posto nelle idee di Leonardo e Maldini).

fonte foto https://www.facebook.com/KarimBenzema/

Mercato Milan, Karim Benzema in pole per l’attacco

Ma c’è un problema: sempre stando a quanto riferito da Don Balon, l’attaccante transalpino non avrebbe alcuna intenzione di lasciare Madrid. Questo nonostante il preciso piano di Florentino Perez, che vorrebbe cedere il calciatore per regalare alla piazza madridista una punta di grande livello (in cima alla lista del Real c’è il polacco del Bayern Monaco, Robert Lewandowski).

Karim Benzema ha un contratto con i Galacticos fino al 30 giugno 2021, ma il club spagnolo spera di interrompere il rapporto già a giugno. Vediamo se la volontà della società madrilena in qualche modo spingerà Benzema a prendere in considerazione altre offerte.

Come quella del Milan, ad esempio, disposto – a quanto pare – a sborsare un bel po’ di milioni, tra cartellino e stipendio, pur di arrivare al classe ’97, punta di grande esperienza e qualità.

Ecco un video con alcune giocate di Karim Benzema:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2018 16:11

Milan, Diawara del Napoli obiettivo per gennaio

nl pixel