Mercato Milan, Domenico Berardi vuole solo la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, no di Berardi al trasferimento in rossonero: vuole la Roma

L’intenzione di Domenico Berardi sarebbe quella di riunirsi a Di Francesco, il tecnico col quale ha inciso di più nel corso della sua carriera.

Mercato Milan, Domenico Berardi non ha alcuna intenzione di trasferirsi a Milano. Questo, perlomeno, è quanto riportato dal Corriere dello Sport, che si sofferma sulle strategie del club rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A quanto pare, l’intenzione dell’attaccante del Sassuolo sarebbe quella di riunirsi con Eusebio Di Francesco, ovvero l’allenatore che più di ogni altro è riuscito a sfruttare ed esaltare le sue caratteristiche.

Stando all’indiscrezione, dunque, Berardi sarebbe in attesa di una chiamata da Roma. In effetti, Di Francesco ha già chiesto alla società giallorossa l’acquisto del suo ex esterno, ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo.

Berardi, Sassuolo

Milan, Domenico Berardi vuole solo la Roma

L’affare con il Milan, quindi, non s’ha da fare. Ma ancor prima del calciatore, era stato un dirigente del Sassuolo, l’amministratore delegato Giovanni Carnevali, a smontare la possibile operazione di mercato con i rossoneri.

“Credo sia una cosa molto difficile – le parole dell’ad neroverde ai microfoni di Sky Sport – perché si è legato al discorso Locatelli. Berardi è un giocatore importante e a noi farebbe piacere che rimanesse con noi.

“Già qualche anno fa il nostro patron Squinzi aveva dichiarato che poteva diventare la bandiera del Sassuolo e questo è il nostro augurio. Se, invece, da parte sua c’è il desiderio di cambiare e ci sono le giuste valutazioni economiche lo faremo”.

Milan Manuel Locatelli Montella Badelj

Mercato Milan, Manuel Locatelli al Sassuolo: si tratta

Il caso è definitivamente chiuso? Con ogni probabilità sì. Il futuro di Domenico Berardi potrebbe essere nella Capitale, ma la trattativa per il trasferimento di Manuel Locatelli al Sassuolo potrebbe comunque proseguire.

Anche perché il ragazzo ha già fatto sapere di gradire particolarmente l’eventuale destinazione. Il giovane centrocampista ha ricevuto anche altre proposte, ma sembra aver messo i neroverdi in cima alle sue preferenze.

Ecco un video con alcune giocate di Domenico Berardi:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2018 12:11

Cristiano Ronaldo alla Juve, accordo raggiunto… due giorni fa?

nl pixel