Mercato Milan, Cristiano Biraghi tra gli obiettivi per le fasce
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sempre vivi i contatti per Biraghi

I rossoneri continuano a tenere d’occhio il terzino della Fiorentina: in caso di partenza di Ricardo Rodríguez, il Milan potrebbe fiondarsi con decisione su Cristiano Biraghi, che piace molto a mister Gennaro Gattuso.

Mercato Milan, Cristiano Biraghi sempre nel mirino. I vertici rossoneri stanno continuando a monitorare con particolare interesse la situazione del terzino della Fiorentina, visti i dubbi sulla permanenza di Ricardo Rodríguez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan non vuole farsi trovare impreparato in caso di cessione dello svizzero. Per questo, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, starebbe tendando vivi i contatti con l’entourage del giocatore viola, che potrebbe lasciare Firenze nel corso dell’estate.

Biraghi piace parecchio al tecnico Gennaro Gattuso, il quale – stando alle indiscrezioni riferite da alcuni media – avrebbe addirittura consigliato il suo acquisto ai dirigenti di via Aldo Rossi.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Cristiano Biraghi obiettivo per le corsie laterali

Nei giorni scorsi, il manager del calciatore classe 92, l’agente Mario Giuffredi, ha incontrato a Casa Milan il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli. Ufficialmente per discutere del portiere Gabriel, ma è probabile che il discorso si sia spostato proprio sull’esterno della Fiorentina.

Al termine del summit, Giuffredi si è fermato a parlare con i giornalisti presenti fuori dalla sede milanista, dribblando le domande sul suo assistito.

Ricardo Rodríguez
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez in uscita? Il Tottenham ci prova

“Con Mirabelli non abbiamo parlato di Biraghi – ha dichiarato il noto procuratore – ma credo che sia stato uno dei migliori terzini dello scorso campionato: se il Milan ci dovesse chiamare, non potremmo che essere felici”.

Giuffredi, dunque, ha lasciato più di uno spiraglio: la trattativa non è ancora partita, ma nelle prossime settimane i dirigenti rossoneri potrebbero bussare alla porta della Fiorentina, soprattutto se Ricardo Rodríguez dovesse realmente lasciare l’Italia.

Ecco un video con alcune giocate di Cristiano Biraghi:

https://www.youtube.com/watch?v=zQB2ZOH6RRM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2018 15:05

Milan, la Lazio spara alto per Immobile: servono 80 milioni

nl pixel