Calciomercato, Milan vicinissimo a Brahim Diaz: tutti i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Milan ad un passo da Brahim Diaz. Brozovic giura eterno amore all’Inter

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan

Milan vicinissimo a Brahim Diaz. Scambio di documenti con il Real Madrid, ufficialità ad un passo.

MILANO – Il terzo colpo del Milan sarà Brahim Diaz. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i rossoneri avrebbero definito l’accordo con il Real Madrid sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dl Blancos.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo scambio dei documenti tra le due società è iniziato con il classe 1999 che è atteso in Italia nelle prossime ore. Possibile visite mediche insieme a Tonali nel weekend o al massimo tra lunedì 7 e martedì 8. Un colpo di prospettiva targato Maldini-Massara con Pioli che è in attesa di un nuovo rinforzo.

Inter, Brozovic sui social: “Voglio continuare con questa maglia”

Antonio Conte la prossima stagione potrebbe contare ancora su Marcelo Brozovic. Nonostante le diverse voci di calciomercato, il giocatore sui social ha ribadito la sua intenzione di continuare con questi colori anche nella stagione che inizierà il 19 settembre.

Una conferma importante per il tecnico leccese che nel giro di poche settimane potrebbe contare anche su Kanté del Chelsea. La trattativa sembra essere ben impostata anche se l’ufficialità non arriverà nel giro di pochi giorni.

Mg Milano 06/12/2019 – campionato di calcio serie A / Inter-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Marcelo Brozovic-Henrikh Mkhitaryan

Le altre trattative

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo anche se difficilmente ci saranno colpi importanti in questa settimana. La Juventus continua ad aspettare Edin Dzeko. Il giocatore bosniaco ha dato il suo benestare al trasferimento. Prima la Roma, però, deve chiudere con il Napoli per Milik. Trattativa che include anche Under e il giovane Riccardi.

Tra le altre da segnalare il Benevento che ha praticamente chiuso sia per Caprari che Lapadula. I primi colpi potranno essere ufficializzati la prossima settimana con molte squadre che inizieranno il campionato con una rosa incompleta visto che la sessione estiva si chiuderà il 5 ottobre.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2020 17:36

Fuga da Barcellona: Vidal verso l’Inter, la Juventus tenta Suarez

nl pixel