Mercato Milan, su Carlos Bacca non c'è solo il Villarreal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bacca, non solo il Villarreal: altri club interessati al colombiano

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Secondo le indiscrezioni, sarebbero spuntate nuove piste che portano in Sudamerica. Il futuro di Carlos Bacca sarà lontano dall’Europa? In via Aldo Rossi aspettano un club disposto a spendere 15 milioni.

Mercato Milan, Carlos Bacca sulla lista dei partenti. Questa, ad oggi, è l’unica certezza. Sulla futura destinazione del colombiano, invece, ci sono ancora parecchi dubbi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Villarreal è in vantaggio nella corsa al giocatore, ma non ha ancora presentato un’offerta concreta e ufficiale al Milan, che non ha alcuna intenzione di svendere El Peluca, nonostante non rientri più nei piani del club.

Sulle intenzioni del Sottomarino Giallo arrivano notizie discordanti. Secondo alcune indiscrezioni, gli spagnoli sarebbero pronti ad accontentare i rossoneri, versando 15 milioni di euro per il cartellino di Bacca. Secondo altre, invece, la differenza tra richiesta e offerta è ancora ampia.

Carlos Bacca
Fonte foto: https://twitter.com/VillarrealCF

Milan, Carlos Bacca in uscita: non c’è solo il Villarreal

Insomma, quale maglia indosserà il centravanti ex Siviglia nella prossima stagione? Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sarebbero spuntate nuove piste che conducono in Sudamerica.

A quanto pare, alcuni intermediari sarebbero già al lavoro in questa direzione. Carlos Bacca ha più volte dichiarato di voler rimanere al Villarreal, ma dovrà cominciare a guardarsi intorno.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il reparto offensivo

Il Milan, infatti, ha bisogno di soldi freschi per mettere su un tesoretto da reinvestire sul mercato in entrata, e non può permettersi di aspettare ancora a lungo.

Il futuro del Peluca, dunque, potrebbe essere in Sudamerica. Il calciatore aspetta buone nuove dalla Spagna, ma qualcosa comincia a muoversi oltreoceano. Per i vertici rossoneri cambia poco: l’importante è che qualcuno si presenti in via Aldo Rossi con un assegno di almeno 15 milioni di euro.

Ecco un video con alcune giocate di Carlos Bacca:

https://www.youtube.com/watch?v=KvWLhN6AhQc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2018 14:07

Ufficiale, Milan riammesso in Europa: la sentenza del Tas

nl pixel