Mercato Milan, Gabriel all'Empoli: trattativa in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Empoli, trattativa in corso per Gabriel

Gabriel

La fumata bianca non è ancora arrivata, ma c’è ottimismo: Gabriel spinge per rimanere in Toscana e i rossoneri non hanno alcuna intenzione di trattenerlo.

Mercato Milan, Gabriel Vasconcelos Ferreira, noto semplicemente come Gabriel, potrebbe rimanere all’Empoli. Questo, perlomeno, è quello che si augurano i dirigenti toscani, che in questi giorni stanno trattando con i colleghi rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giovane portiere ha ancora un anno di contratto con il Milan (scadenza 30 giugno 2019), ma i vertici di via Aldo Rossi non sembrano intenzionati a trattenerlo.

Il brasiliano ha disputato la seconda parte di stagione in prestito all’Empoli, mettendo in bella mostra le sue qualità: per sei volte (in sedici presenze) è riuscito a mantenere inviolata la porta degli azzurri, che con il classe ‘92 tra i pali non hanno mai perso.

Tifosi Empoli
Tifosi Empoli (fonte foto https://twitter.com/TenCaats)

Milan, Gabriel verso Empoli: si tratta

La società del presidente Fabrizio Corsi, promossa in Serie A grazie anche alle ottime prestazioni fornite dal portiere verdeoro, vorrebbe acquistare Gabriel a titolo definitivo.

La trattativa con il Milan prosegue, ma i colloqui non hanno ancora portato alla fumata bianca. Alla fine, però, l’affare si farà. Perché i rapporti tra le due società sono ottimi e lo stesso giocatore spinge per rimanere in Toscana.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/pepereinaofficial/

Mercato Milan, Pepe Reina a costo zero

In fondo, a Milanello faticherebbe e non poco a trovare spazio. Il nativo di Unaí, infatti, non rientra nei piani del tecnico Rino Gattuso, che ha già a disposizione due portieri di ottimo livello: Gianluigi Donnarumma (il cui futuro, però, è ancora tutto da valutare) e Pepe Reina, ingaggiato a costo zero.

Senza dimenticare Marco Storari, che potrebbe presto rinnovare il suo contratto in scadenza. Ci sarebbe anche Antonio Donnarumma, ma il fratello di Gigio, deluso per via dal poco spazio avuto nel corso dell’ultima stagione, potrebbe lasciare il Milan.

Ecco un video con alcune parate di Gabriel:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2018 12:01

Mercato Milan, ecco i nomi del piano A rossonero

nl pixel