Gabriel, Fiorentina ma non solo: c’è anche il Frosinone

I ciociari, neo promossi in Serie, avrebbero effettuato un sondaggio per Gabriel, ma il futuro del portiere brasiliano dovrebbe essere a Firenze.

Mercato Milan, Gabriel piace alla Fiorentina ma non solo. Secondo quanto riportato da Sportitalia, anche il Frosinone avrebbe effettuato un sondaggio per il portiere brasiliano, che ha disputato la seconda parte dell’ultima stagione in prestito all’Empoli.

Al momento, però, la società viola resta in vantaggio nella corsa all’estremo difensore rossonero, finito nel mirino anche della Sampdoria, alla ricerca di un numero uno affidabile dopo l’addio di Emiliano Viviano, trasferitosi allo Sporting Lisbona.

L’agente di Gabriel, il manager Mario Giuffredi si è presentato a Casa Milan per discutere con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli del suo assistito, che ha un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2019.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/pepereinaofficial/

Mercato Milan, reparto portieri al completo con Reina

“Vogliamo capire quale possa essere il suo futuro”, ha dichiarato il procuratore dell’ex Empoli al termine del vertice con il responsabile dell’area tecnica milanista.

“A Corvino piace – ha aggiunto Giuffredi, confermando così l’interesse della Fiorentina – ma bisogna vedere tante cose. Ci sono anche altre squadre: Gabriel ha fatto benissimo l’anno scorso, c’è una carenza di portieri e lo chiedono diverse società”.

Gabriel
Fonte foto: https://www.facebook.com/empolifcofficialpage/

Milan, Gabriel a un passo dalla Fiorentina

Tra i club che hanno richiesto il portiere verdeoro, come detto, ci sono anche Frosinone e Samp, ma la Fiorentina ha già fatto parecchi passi in avanti nella trattativa. I viola hanno offerto un quadriennale al giocatore, il quale ha già dato il suo ok al trasferimento a Firenze.

L’affare è in via di definizione, siamo ormai ai dettagli. Il Milan aveva inizialmente chiesto 6 milioni di euro per il cartellino  del classe ’92, ma alla fine i rossoneri dovrebbero accontentarsi di una cifra tra i 2 e i 3 milioni.

Ecco un video con alcune parate di Gabriel:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Salvo Trovato

X