Calciomercato Milan, Ciro Immobile tentato dai rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Diavolo tenta Immobile

Ciro Immobile Lazio

Mercato Milan, Ciro Immobile tentato dai rossoneri. La strategia di Alessandro Moggi e Massimiliano Mirabelli.

Calciomercato, Ciro Immobile al Milan? Difficile ma non impossibile. Già perché i rossoneri sembrerebbero aver toccato i tasti giusti nell’incontro con il procuratore dell’attaccante. Lo stipendio. Ciro Immobile sarebbe fortemente tentato dalla proposta avanzata da Massimiliano Mirabelli che in effetti è riuscito a creare un effetto domino conveniente per i rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciro Immobile: lo stipendio dell’attaccante azzurro

Alla Lazio Ciro Immobile percepisce uno stipendio da 2,5 milioni di euro, poco per un attaccante nel giro della Nazionale. Il Milan avrebbe messo sul piatto circa il doppio, spingendo il giocatore a bussare alla porta di Claudio Lotito per battere cassa.

Il presidente della Lazio non sembra però intenzionato a rivedere l’accordo economico con Immobile, neanche di fronte all’incontro tra il suo procuratore e il ds rossonero Mirabelli. Secondo i più maliziosi il pranzo tra Mirabelli e Alessandro Moggi, amici di vecchia data, sarebbe stata una strategia studiata a tavolino. Lo scopo? Convincere la dirigenza biancoceleste ad accontentare Immobile o spingere il laziale a muoversi in prima persona per ottenere la cessione.

Il valore di mercato di Ciro Immobile si aggira intorno ai cinquanta milioni di euro ma Lotito parte da una valutazione di almeno settanta o ottanta milioni. Il Milan al momento non può metterne sul piatto più di sessanta, una via di mezzo ragionevole ma che potrebbe non convincere il patron capitolino.

Ciro Immobile: Europa League? No problem

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, Immobile avrebbe dato ai rossoneri la sua disponibilità per trasferirsi al Milan. L’eventuale esclusione del club dall’Europa League non sarebbe un problema per il centravanti azzurro che è consapevole del valore del Milan nonostante il momento particolarmente difficile. La priorità di Ciro resta la Lazio, ma il seme della zizzania è stato insinuato tra il giocatore e il suo club.

Fonte foto: https://www.facebook.com/CiroImmobilePaginaUfficiale/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 13:48

Bilancio Milan, rossoneri costretti a vendere

nl pixel