Mercato Milan, Ciro Immobile: "Futuro? Lascio lavorare i miei agenti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Immobile: “Futuro? Lascio lavorare i miei agenti”

CIRO IMMOBILE

Il centravanti della Lazio, finito nel mirino della società rossonera, ha glissato sull’argomento. Ecco le dichiarazioni di Ciro Immobile.

Mercato Milan, Ciro Immobile non smentisce (e non conferma) le indiscrezioni che lo riguardano. Soprattutto quelle legate all’interesse dei rossoneri, a caccia di un grande bomber per la prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A margine dell’evento Football Leader 2018, dopo aver ritirato il premio di “Giocatore dell’anno”, il centravanti biancoceleste ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Il mercato quest’anno finisce prima, non c’è bisogno di ribadire i miei sentimenti verso la Lazio. Non posso commentare ogni notizia, qualcosa uscirà perché ho segnato tanto”.

Ciro Immobile
Fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio, Ciro Immobile: “Questa squadra mi ha dato tanto”

“Io resto tranquillo – ha aggiunto l’attaccante della Nazionale – e faccio lavorare i miei agenti. Andrò in Nazionale e conoscerò Roberto Mancini, poi andrò in vacanza”.

“Il Napoli? Difficilmente giocherò in azzurro. Potevo farlo in passato, ma la Lazio mi ha voluto fortemente e sto bene in biancoceleste. Questa società mi ha dato tanto, per questo sono felice di continuare”.

Da una parte l’amore per la Lazio, dall’altra il desiderio di giocare in un top club per avere maggiori chance di vincere qualcosa di importante: Ciro Immobile è combattuto tra la voglia di rimanere nella Capitale e la tentazione di andar via.

Felipe Anderson
Fonte foto: https://www.facebook.com/Lazio.TutteLeNews/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Il Milan gli ha messo gli occhi addosso e difficilmente abbandonerà la pista, a meno che il patron Claudio Lotito non lo dichiari incedibile o lo stesso giocatore esterni pubblicamente la sua intenzione di restare a Roma.

La questione è apertissima. Per il momento, Immobile ha preferito glissare sull’argomento, lasciando ogni incombenza (com’è giusto che sia) al suo entourage.

Una cosa è certa: per strappare il classe ‘90 alla Lazio serviranno parecchi milioni. Quella di Lotito è una bottega davvero carissima. E il Milan lo sa bene.

Ecco un video con tutti i gol di Immobile in questa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=CMSAO8OhOpE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 16:11

Milan, Pavon sempre nel mirino

nl pixel