Mercato Milan, Cristiano Biraghi nel mirino: incontro con l'agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, incontro con l’agente di Biraghi

Mario Giuffredi, manager di Cristiano Biraghi e di Andrea Conti, si è presentato a Casa Milan: con ogni probabilità, si è parlato proprio dell’esterno viola.

Mercato Milan, Cristiano Biraghi è uno degli obiettivi per le corsie laterali. Il giocatore della Fiorentina è stato accostato più volte al club rossonero e pare piaccia particolarmente al tecnico Rino Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da MilanNews.it, l’agente Mario Giuffredi, manager del terzino milanista Andrea Conti ma anche di Biraghi, si è presentato a Casa Milan per discutere, con ogni probabilità, con Massimiliano Mirabelli.

Come detto, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno monitorando da tempo la situazione dell’esterno viola, che potrebbe lasciare Firenze dopo una sola stagione.

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan
Casa Stadio Milan

Milan, Cristiano Biraghi nel mirino: il ragazzo piace anche al Torino

Il Milan potrebbe fiondarsi con decisione sul classe ’92, ma tutto dipenderà dal futuro di Ricardo Rodríguez. Con l’arrivo a costo zero di Ivan Strinic, infatti, i rossoneri non possono permettersi di inserire in rosa un altro terzino sinistro.

Prima di puntare su Cristiano Biraghi, dunque, bisogna piazzare lo svizzero. Il “problema”, però, è che l’ex Wolfsburg non sembra intenzionato a lasciare Milanello.

“Sta bene a Milano, ama la città – ha dichiarato Gianluca Di Domenico, procuratore di Rodríguez – il Milan è la seconda squadra in Europa per trofei vinti, non lo lascerà così facilmente come forse tanta gente spera”.

Ricardo Rodríguez Milan

Mercato Milan, Ricardo Rodríguez resta in rossonero

“È contento di essere qui – ha aggiunto Di Domenico – ma se dovesse arrivare l’offerta di una squadra che ha la possibilità di vincere la Champions League, penso sia legittimo che il Milan e il giocatore possano valutare questa opzione. Tuttavia, Ricardo non lascerà così facilmente il Milan”.

Attenzione ai possibili sviluppi. La visita a Casa Milan di Giuffredi (il quale, lo ricordiamo, cura gli interessi anche di Andrea Conti) potrebbe essere un indizio. Ma è presto, ovviamente, per sbilanciarsi.

Ecco un video con alcune giocate di Biraghi:

https://www.youtube.com/watch?v=zQB2ZOH6RRM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 16:01

Milan, il Galatasaray punta Bacca

nl pixel