Mercato Milan, doppio derby in vista: nel mirino Strootman e Depay

Milan e Inter sono pronti ad un doppio derby di mercato in vista della prossima estate. Le due squadre sembrano sulle tracce di Strootman e Depay.

MILANO – Mancano ancora due mesi all’apertura ufficiale del calciomercato ma le società sono al lavoro per cercare di individuare i migliori obiettivi per cercare di rinforzare la squadra. L’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ fa il punto sui possibili arrivi in casa Milan e Inter.

Le due milanesi sembrano avere degli obiettivi simili per cercare di ritornare la prossima stagione in Champions League. Molti i derby possibili nella sessione estiva con le società che sono sulle tracce sia di Kevin Strootman e Memphis Depay.

Depay

Mercato Milan, derby con l’Inter per Strootman e Depay

Secondo quanto scrive l’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ l’Inter è alla ricerca di un centrocampista per cercare di fare il salto di qualità. L’obiettivo numero uno sembra essere Kevin Strootman, che Spalletti ha già allenato alla Roma. Sul giocatore, però, da tempo c’è anche l’interesse del Milan che è alla ricerca di un’alternativa valida Franck Kessié.

Un derby ci potrebbe essere anche in attacco. Per il Milan non è tramontana l’ipotesi Memphis Depay anche se i rossoneri guardano anche ad altre alternative. Sull’olandese del Lione c’è anche l’interesse dell’Inter ma sarà decisiva la qualificazione in Champions della squadra francese. In caso di mancato accesso nelle prime tre posizioni l’addio sembra più probabile.

Il video con il bellissimo gol di Memphis Depay al PSG

fonte foto copertina https://www.facebook.com/StrootmanOfficial/

ultimo aggiornamento: 01-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X